Posso assicurarti che non smetteró mai di volerti bene e di sperare che tu sia felice. Posso assicurarti che ti auguro il meglio.
Posso assicurarti che ti penseró spesso e che ripenseró ai momenti felici insieme.
Ma non voglio piú essere lì per te.
Farmi in quattro per te e non ricevere nulla.
Non voglio fare piú per te ció che mai da te avró.
Per quanto importante tu fossi per me, niente é dovuto. Niente é scontato.
E per quanto le tue chiacchiere sul “io ci sono per te” fossero belle, erano i fatti a mancarmi.
Perció non chiamarmi stronza se smetto di preoccuparmi per te, se do prioritá ad altro. Ho iniziato quando ho visto che dovevo elemosinare per avere la tua attenzione.
Per essere considerata. Non giudicarmi egoista se vado via, troppe volte tu non c'eri. Troppe volte c'eravamo solo io e la speranza che tu capissi.
Magari capirai col tempo che io ero li per te anche quando non lo meritavi.
E hai commesso l'errore di darlo per scontato