Grazie...



Grazie... ...a coloro che mi hanno regalato momenti indimenticabili...unici...accompagnati dalla voglia di ridere e fare follie...
Grazie...
...a coloro che mi hanno dimostrato che la gente "giusta" può esistere...basta saperla individuare...

Grazie...
...a coloro che mi hanno fatto ricredere in me stessa...donandomi la voglia di ricominciare a voltare pagina...

Grazie...
...a coloro che sono stati capaci di andare oltre...riuscendo a capire il mio "vero io"...
Grazie...
...a coloro che mi hanno riempito le giornate con i loro sorrisi...con i loro sguardi...con la loro instancabile voglia di farmi reagire a tutti i costi...

ma Grazie... anche...
...a coloro che non sono stati in grado di esserci quando più ne avevo di bisogno...che sono riusciti a distruggere tutto ciò che di più bello si potesse costruire insieme...ai quali è bastato poco per dimenticarmi...

...li ringrazio vivamente...perchè senza di loro oggi non sarei capace di riconoscere e distinguere chi nella vita merita...e chi no...